Foligno, arriva lo Sbaracco, Confcommercio: “Occasione per rilanciare attività economiche in centro”

FOLIGNO – Un nuovo evento nell’estate folignate per riportare gente in centro storico e rilanciare le attività economiche: arriva lo Sbaracco, i saldi dei saldi, già sperimentato con successo a Perugia e altre città. L’iniziativa è di del direttivo Confcommercio di Foligno, guidato da Aldo Amoni, che ha messo a punto un calendario di appuntamenti finalizzati a portare gente nelle vie e nelle piazze della città, creare nuove occasioni di incontro per i cittadini e di business per le attività economiche del territorio.
Le prime anticipazioni sono golose: il 7, 8 e 9 luglio lo Street Food invaderà Foligno, per celebrare i saldi estivi che partiranno sabato 1° luglio. Sempre legato ai saldi, l’evento tutto nuovo che debutta a Foligno il 25 e 26 agosto. E’ lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi, che in altre città sta avendo successo e che Confcommercio ha deciso di proporre anche agli imprenditori e ai cittadini di Foligno e del comprensorio.
“Vogliamo realizzare una iniziativa – spiega il presidente Aldo Amoni – che risponda al duplice obiettivo di dare una piccola scossa ai consumi nella fase conclusiva dei saldi estivi e di animare il centro storico di Foligno.
Porteremo in città anche altri eventi per rendere più completa la formula dello Sbaracco, che offre già al consumatore buone opportunità di risparmio e che proprio per questo ha avuto successo in altre città. Naturalmente ci auguriamo che questi buoni risultati si ripetano anche a Foligno, e faremo tutto il possibile perché ciò accada.
Gli imprenditori interessati sono invitati a prendere contatto fin da ora con gli uffici Confcommercio a Foligno, per definire da subito tutti gli aspetti organizzativi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.