Normative sui grandi eventi, il sottosegretario Bocci a Gubbio: “Massima collaborazione tra forze dell’ordine, istituzioni e cittadini” All'incontro presente anche il questore di Perugia Francesco Messina

GUBBIO – Ha avuto al centro prevalentemente l’applicazione delle nuove normative legate a “safe and security” negli eventi pubblici l’incontro a Palazzo Pretorio dove è intervenuto il sindaco Filippo Stirati e il sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci. Proprio da Bocci è arrivato il massimo richiamo alla collaborazione tra forze dell’ordine e istituzioni, ma soprattuto con i cittadini.

bocci gubbio2“Le regole – ha detto Bocci – non sono limiti ma sicurezza, non sono un problema ma un’opportunità”. E dal sottosegretario anche il richiamo alla legalità, specificando che “proroghe e deroghe sono l’anticamera dell’illegalità”.

Sempre sulle regole per i grandi eventi, il sottosegretario Bocci ha ricordato che, all’inizio del campionato ci fosse qualche preoccupazione per il Gubbio Calcio. “Alla fine è avvenuto quello che avviene sempre, perché i problemi si risolvono”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>