Nuova boutique ad Ibiza per il brand umbro del cashmere di alta gamma Lorena Antoniazzi

PERUGIA – Rotta Mediterranea per Lorena Antoniazzi che, nella più amata isola delle Baleari, Ibiza, inaugura la nuova boutique del marchio umbro che si afferma in modo sempre più stabile sui mercati internazionali anche grazie alla qualità e all’esclusività dei suoi capi frutto delle capacità manifatturiere interamente italiane.

All’interno della boutique, 80 metri quadrati situati in prossimità del Porto uno dei principali luoghi di ritrovo dell’Isola, sarà anche possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi, fiore all’occhiello dell’azienda perugina. Attraverso un totem il cliente potrà verificare il percorso made in Italy del proprio capo accedendo a tutte le informazioni presenti nell’etichetta, relative alle principali fase di lavorazione.

Come sempre caldi, essenziali e naturali, i materiali e i colori impiegati nella realizzazione della boutique, che si ispira ai tratti caratteristici della maison umbra e che ospita, tra l’arredo, le opere d’arte contemporanea della Galleria Artitalia di Luigi Proietti che aggiungono valore al valore, rendendo unica e accogliente anche l’esperienza più estemporanea dello shopping.

“La boutique Lorena Antoniazzi a Ibiza – commenta Luca Mirabassi, Ad e Presidente di Sterne International, l’azienda produttrice del brand – è un nuovo traguardo, che amo definire inconsueto, ma che si inserisce perfettamente in una strategia retail coerente che privilegia i luoghi più attrattivi del tempo libero internazionale.

Questa tappa mediterranea – aggiunge Mirabassi – sarà seguita da ulteriori aperture nell’anno e conferma i costanti investimenti del brand, tesi a cogliere al contempo nuove opportunità di business. La presenza di Lorena Antoniazzi nei luoghi dello shopping internazionale va a soddisfare una domanda dei prodotti italiani di qualità e conferma che il nostro prodotto è sempre over the top per una clientela esigente. E per estensione dimostra che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore e un potenziale indiscusso. Le prossime nuove insegne si concentrano tutte entro la fine di quest’estate 2017: e saranno ad agosto in Corea, a Seoul e Daegu, ed a settembre in Russia, dove ci attende l’opening del primo flagship a San Pietroburgo“.

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA azienda fondata nel 1993 da Lorena Antoniazzi, cui è affidata la parte creativa, e da Gianluca Mirabassi, che ne è presidente e amministratore delegato. Nata come linea di maglieria in cachemire alto di gamma, ha sviluppato negli anni un proprio total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali

L’azienda può contare oggi su oltre 60 dipendenti e su un fatturato che, grazie alla forza dell’export, è in costante aumento. L’azienda perugina, oltre al proprio brand Lorena Antoniazzi, grazie alla vasta esperienza nella lavorazione del filato in cashmere, vanta da quasi vent’anni anni una stretta collaborazione con una tra le più esclusive griffe francesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.