Perugia, aggredito, ferito e rapinato di 250 euro. Giovane soccorso da un’operatore Gesenu

PERUGIA – E’ stato aggredito, ferito e rapinato dell’incasso. La vittima è un 25enne turno che lavora in una friggitoria del centro di Perugia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane questa mattina, intorno alle 6, è stato avvicinato in via Pinturicchio da due persone incappucciate che, minacciandolo con un taglierino, lo stesso con il quale è stato ferito, lo hanno rapinato di 250 euro.
Il ragazzo è stato quindi soccorso da un operatore della Gesenu che, alla guida di una spazzatrice ha visto sul lato opposto della strada, poco dopo aver superato l’arco di Porta Pesa, un uomo a terra, davanti alla saracinesca chiusa di una friggitoria, e una persona con il volto coperto da felpa e cappuccio che attraversava la strada proprio davanti al suo mezzo.
Appena rialzatosi, il turco, sanguinante al collo, ha chiesto all’operatore di chiamare la polizia. Lo stesso operatore della Gesenu si è prodigato per tamponare con la carta assorbente la ferita del ragazzo che ha ringraziato l’operatore per l’aiuto.
Successivamente il giovane è stato medicato dal personale dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.