Perugia, terminati i lavori sulla galleria di Ellera Eseguiti da Anas per barriere di ultima generazione

Completati dall’Anas i lavori di ammodernamento delle barriere del viadotto Ellera, sul raccordo Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Olmo e Corciano. Sono ora in corso le operazioni di smontaggio del cantiere che si concluderanno nel tardo pomeriggio del 28 dicembre quando verrà ripristinata la normale circolazione.

Gli interventi, avviati lo scorso luglio, hanno riguardato – riferisce l’Anas – la rimozione delle vecchie barriere metalliche e l’installazione di nuove di ultima generazione, che garantiscono “prestazioni superiori” e un livello di contenimento “più elevato”, specialmente in caso di incidenti che coinvolgano mezzi pesanti.
Si tratta del dodicesimo intervento completato nell’ambito del piano di riqualificazione del valore complessivo di 20 milioni di euro avviato da Anas per il miglioramento del livello di servizio e l’innalzamento degli standard di sicurezza della circolazione sul tratto umbro del raccordo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>