Terni, filmato e arrestato di nuovo il re delle spaccate. Il giudice lo “spedisce” in comunità

TERNI – Lo stratagemma che ha adottato per non farsi riconoscere non ha funzionato. Nonostante il travestimento con un sacco dell’immondizia, il re delle spaccate è stato filmato e arrestato per l’ennesima volta. La notte scorsa il 45enne di origini siciliane, autore di numerosi furti, è finito di nuovo in manette.
Nonostante agli arresti domiciliari, dopo l’ultima condanna per le spaccate di Pasquetta, alle 3:00 di ieri ha preso un sacco dell’immondizia nero, ha fatto dei buchi per farci uscire le braccia e la testa, ed è andato di nuovo nel bar di via Piave e, dopo aver forzato la porta e non trovando denaro, è sceso nella sala slot dove ha tentato di forzare le macchinette cambiamonete; non riuscendovi si è accanito su due slot machine, ne ha sfondato il monitor con una stecca biliardo e si è impadronito delle cassette del denaro, per un totale di € 1.500,00 circa. L’ammontare dei danni ai macchinari è di circa 11.000,00 euro.
La polizia è intervenuta e ha riportato nelle celle di sicurezza il pregiudicato tossicodipendente ternano. Alla luce dell’ennesima spaccata il giudice presso il Tribunale di Terni ha modificato la misura degli arresti domiciliari in atto con gli arresti domiciliari in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.