lunedì 22 gennaio 2018 - aggiornato alle ore 18:55        

Terremoto, la presidente Porzi nel cratere marchigiano: “Maggiore collaborazioni tra le Regioni” Visita di una delegazione dei presidenti delle Assemblee legislative

47F53F83-F3C6-4FB5-B2CD-603BEFDE3663

La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, ha partecipato oggi nelle Marche alla presentazione del progetto “Porta Sibilla”, una pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita. Con lei i colleghi Franco Iacop, presidente dell’Assemblea legislativa del Friuli Venezia Giulia, delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, con i sindaci Giuliano Pazzaglini di Visso, Mauro Falcucci di Castelsantangelo sul Nera e il sub commissario del Comune di Ussita Nunzio Di Martino. Il progetto è uno di quelli finanziati dalla Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative.

“Umbria e Marche devono sempre più dialogare e fare sinergia, in particolare in queste aree montane, accomunate dalle stesse bellezze naturalistiche, ma anche dal dramma del terremoto” ha osservato la presidente Donatella Porzi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta