Terremoto, la presidente Porzi nel cratere marchigiano: “Maggiore collaborazioni tra le Regioni” Visita di una delegazione dei presidenti delle Assemblee legislative

La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, ha partecipato oggi nelle Marche alla presentazione del progetto “Porta Sibilla”, una pista ciclabile che unirà Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita. Con lei i colleghi Franco Iacop, presidente dell’Assemblea legislativa del Friuli Venezia Giulia, delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, con i sindaci Giuliano Pazzaglini di Visso, Mauro Falcucci di Castelsantangelo sul Nera e il sub commissario del Comune di Ussita Nunzio Di Martino. Il progetto è uno di quelli finanziati dalla Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative.

“Umbria e Marche devono sempre più dialogare e fare sinergia, in particolare in queste aree montane, accomunate dalle stesse bellezze naturalistiche, ma anche dal dramma del terremoto” ha osservato la presidente Donatella Porzi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta