Bocce, parte subito bene l’Aper Capocavallo

Parte alla grande il campionato di serie B di bocce, specialità Raffa, per l’Aper Capovacallo.

La compagine giallonera del tecnico Enrico Angeletti, vogliosa di risalire subito nella massima serie dopo l’amara retrocessione di qualche mese fa, al debutto casalingo ha superato 3-0 il Montecatini.

Partita senza storia, con lo squadrone del presidente Gianpiero Pisello, rinforzato dall’acquisto della stella Dante D’Alessandro e dal ritorno del fortissimo Luca Brutti, che ha dominato sin dalle prime sfide di Terna e Individuale.

Il capitano Luca Santucci non ha avuto problemi nel superare D’Alterio mentre il trio Brutti-Maccarelli-Palazzetti (quest’ultimo sostituito a metà del primo set da D’Alessandro) all’inizio ha faticato a carburare per poi battere Franci-Pacini-Matalucci.

Un successo ed un pareggio poi nelle due partite di Coppia, che hanno consegnato all’Aper Capocavallo la prima vittoria stagionale.

Sempre nel girone Centro-Nord di serie B, sconfitta all’esordio per la Sant’Erminio Umbrò di Leonardo Gagliardoni, battuta di misura ad Ancona mentre nel raggruppamento Centro-Sud, la matricola Pasquinelli Acquasparta ha lottato alla grande uscendo però battuta dalla trasferta di Isola Liri, sulle corsie della bocciofila Capitino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.