Calcio a 5, per Orvieto Fc i playoff scudetto iniziano in salita

ORVIETO – Non è riuscita l’impresa ai ragazzi della Juniores dell’Orvieto Fc sezione calcio a 5, che dopo aver festeggiato la vittoria del titolo regionale hanno iniziato quest’oggi la rincorsa ai play off scudetto, proprio in casa dei campioni in carica del LolloCaffé Napoli. “Abbiamo retto un tempo – commenta il vice presidente Maurizio Bellagamba – poi nella ripresa loro hanno chiuso fino al 4-0, è stata una partita difficile, in cui sia l’avversario mostrava già le sue belle difficoltà, sia dovevamo fare conto ancora con la stanchezza accumulata nell’ultimo match del campionato regionale che abbiamo disputato mercoledì sera, ad una distanza quanto mai ravvicinata”.

Però i ragazzi si sono ben comportati…

“Non posso recriminargli nulla, quest’oggi ho visto in loro la voglia di fare bene e in campo hanno speso molto e dato tutto. E’ stata comunque un’emozione giocare a questi livelli, anzi, voglio ringraziare i LolloCaffé Napoli per la bella accoglienza e il fair play dimostrato. Fare futsal così è senza dubbio un’emozione”.

Ora l’ultimo match del gironcino…

“Mercoledì al PalaPapini affronteremo la Rominina per l’ultima gara del girone. Sono convinto che i ragazzi daranno tutto in campo e che, indipendentemente dal risultato, si renderanno soddisfatti e fieri di loro, così come oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.