Calcio donne, la Grifo Perugia fa chiarezza sul caso Silvioni

La Grifo Perugia passa al contrattacco e in merito ad alcune voci di mercato riguardanti Ludovica Silvioni e pubblicate sul portale Umbriaingol chiarisce quanto segue nel seguente comunicato:

“Ludovica Silvioni è una calciatrice proveniente dal vivaio della Grifo Perugia che, di comune accordo con l’atleta e la famiglia, ha disputato l’ultima stagione sportiva tra le fila del San Sisto, non avendo ancora raggiunto a settembre 2015 l’età necessaria per prendere parte al campionato Primavera con la Grifo. Silvioni ha svolto da settembre 2015 ad oggi numerosi allenamenti e disputato alcune amichevoli e tornei con la stessa Primavera.
Pur non vantando il blasone del Brescia e non avendo nulla da invidiare alla Roma, la Grifo Perugia è fiduciosa di poter nuovamente contare sull’apporto di Silvioni, puntando su un rapporto di crescita sportiva e di fiducia reciproca che dura da anni con la giocatrice e i genitori”.

Vediamo ora se il caso effettivamente si sgonfierà, ma certo è che la società della presidente Valentina Roscini ha avuto il suo bel daffare per praticare le classiche smentite di rito. Ludovica rimarrà quindi in maglia biancorossa, almeno per il momento, con la prospettiva finalmente di poter esordire in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.