Eccellenza, l’ingresso di Spoleto – Foligno torna a 10 euro

L’aumento del costo dei biglietti per l’attesissimo contro tra Spoleto e Foligno ha generato vibranti proteste da parte della tifoseria biancoazzurra, ma a quanto pare è stata trovata una soluzione al problema: l’ingresso costerà 10 euro per tutti i settori dello stadio. La società spoletina lo ha ufficializzato nel seguente comunicato:

In data odierna, la SSD Spoleto calcio si é confrontata nuovamente con le autorità di Polizia competenti riguardo la gara del campionato di Eccellenza, tra Spoleto e Foligno, in programma domenica 16 dicembre, alle ore 14:30 allo stadio Comunale

La proposta della società ospitante, è stata quella di collocare entrambe le tifoserie nella Tribuna principale mettendo a disposizione un adeguato numero di steward e mantenendo ingressi separati.

Le autorità hanno ribadito che in ossequio alle norme vigenti tale soluzione non è praticabile. Appreso ciò, la SSD Spoleto Calcio, al fine di stemperare gli animi e togliere ogni alibi o fonte di polemica, pur mantenendo la “giornata biancorossa” ha ritenuto opportuno riportare il costo del biglietto di ingresso a 10 Euro per entrambi i settori. Sostanzialmente il prezzo è lo stesso praticato per tutte le gare dello Spoleto negli ultimi anni.

SSD Spoleto Calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.