La Ternana conferma: “Pronti a giocare con riserva”. Oggi la ripresa

In attesa del pronunciamento del Tar, chiamato a dichiararsi o meno competente a decidere il format della Serie B, si comincia a pensare a domenica prossima, quando la Ternana dovrebbe fare il suo debutto in serie C. La società ha emesso un comunicato sul suo sito che chiarisce le proprie intenzioni in vista di tale data:

Il Collegio di difesa della Ternana Calcio S.p.A di concerto con la proprietà e con il Presidente ha informato la Lega Italiana Calcio Professionistico, la Lega Nazionale Professionisti Serie B e la F.I.G.C. che qualora la Ternana Calcio S.p.A. sia costretta a partecipare alla gara in programma nel calendario di Lega Pro nel prossimo fine settimana, tale partecipazione a detto campionato dovrà intendersi con riserva in quanto è ferma volontà della Ternana Calcio S.p.A. avere giustizia ai fini della sua partecipazione al campionato di Serie B nella corrente stagione sportiva all’esaurimento dei giudizi pendenti“.

Dal campo La Ternana inizia dunque a mettere concretamente nel mirino la trasferta di Pesaro del prossimo 30 settembre. La squadra oggi ha svolto una seduta in palestra, mentre a partire da domani tornerà a Campitello dove De Canio inizierà a fare le prime prove in vista dell’esordio in campionato. Va detto che già ieri tre giocatori, vale a dire Butic, Nicastro e Marilungo (per lui maglia numero 19), si sono allenati al Liberati insieme ai collaboratori del mister Fabris e Brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.