La Ternana Femminile esordisce domani nonostante il tabellone guasto

Una settimana piuttosto tormentata quella della Ternana Calcio a 5 femminile. Dopo il brusco divorzio da uno degli elementi più rappresentativi della squadra, vale a dire Maite Garcia De La Montana (rimpiazzata comunque dall’arrivo di un altro pezzo forte, la laterale offensiva brasiliana Jessika Manieri) arriva il diktat della Divisione Calcio a 5 che impone alle Ferelle di scendere in campo domani alle ore 17 contro il Fasano nell’esordio in campionato nonostante il guasto al tabellone elettronico del Pala Di Vittorio. Ricordiamo che in un primo tempo il match era stato spostato al 9 dicembre, prima che venisse ripristinato appunto a domani. Ecco di seguito il comunicato della società, non privo di polemiche:

“Dopo alcune illazioni atte a ledere l’immagine fatte da qualche sedicente che la rottura del Tabellone Elettronico fosse falsa o pianificata, la Ternana Unicusano Calcio Femminile tiene a pubblicare l’atto comunale inviato a tutte le società che operano all’interno del Pala Di Vittorio con tanto di data della comunicazione:

Si comunica con la presente che il tabellone elettronico segna punti in dotazione presso il Palazzetto Di Vittorio risulta attualmente non utilizzabile a causa di un guasto.

L’Amministrazione Comunale provvederà al ripristino o all’acquisto di una nuova unità.

Considerati i tempi dell’iter amministrativo necessari si invitano le Società Sportive che fanno uso per le proprie competizioni sportive di tale apparecchiatura di provvedere temporaneamente in maniera autonoma nel rispetto delle prescrizioni imposte dalle proprie federazioni“.

La firma è del funzionario del Comune di Terni Massimo Laureti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.