La Tuum Perugia si presenta domani al suo pubblico e lancia una novità

Per i sostenitori della Tuum Perugia quella di domani è una data imperdibile: alle ore 19 le magliette nere affronteranno San Giustino in quelli che può tranquillamente configurarsi come un antipasto della B1. Il derby, uno dei tanti previsti per il prossimo campionato, è in calendario il prossimo 10 dicembre e sicuramente non mancheranno spettacolo e motivazioni, specie da parte di un pubblico che si preannuncia piuttosto numeroso. Ma non è tutto: la novità più interessante della serata sarà il lancio da parte della società del presidente Patiti della cosiddetta “tessera del sostenitore”, che consiste nel riservare ai veri ammiratori delle perugine i posti migliori a bordo campo e sarà quindi una ghiotta opportunità per dimostrare il proprio affetto al collettivo del capoluogo. Tutti coloro che sottoscriveranno la card riceveranno un simpatico gadget ed avranno diritto ad accomodarsi nel settore vip della tribuna che verrà predisposta per accogliere con un occhio di riguardo i veri supporter della squadra. È l’occasione giusta per visionare le ‘gioielliere’ e per aderire alla proposta del sodalizio targato Wealth Planet Perugia che sarà altresì sottoscrivibile anche durante gli allenamenti dalle ore 19 alle ore 21,30 tutti i giorni della settimana. Ma intanto, tornando al volley giocato, ecco come i due allenatori dovrebbero disporre le proprie squadre sul tareflex del Palaevangelisti:

Probabile formazione Perugia: Stincone in regia e Minati opposta, Cruciani e Tiberi in zona-tre, Catena e Porzio schiacciatrici, Chiavatti libero. All. Fabio Bovari.

Possibili titolari San Giustino: Lavorenti ad alzare in diagonale con Lisandri, al centro Spicocchi e Rosa, attaccanti di posto-quattro Barbolini e Bartolini, libero Marinangeli. All. Pietro Camiolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.