L’Ussi Umbria si prepara alle finali del D’Aguanno: giovedì sfida ad arbitri e Bnl per il Città di Perugia

PERUGIA – Con in tasca la qualificazione alla Final three del Campionato Nazionale di calcio per giornalisti, il Memorial “Alberto D’Aguanno”, che il prossimo 29 novembre la vedrà impegnata a Roma contro Lombardia e Puglia, la selezione dei giornalisti Ussi Umbria torna in campo nel segno della solidarietà.

Giovedì 28 ottobre alle ore 20, al campo Federale di Prepo a Perugia, andrà infatti in scena la sesta edizione del Trofeo Città di Perugia, che vedrà sfidarsi le due squadre fondatrici del torneo, Ussi Umbria e arbitri del Comitato Regionale Umbro, in un triangolare che vede come terza formazione una rappresentativa della Bnl Banca Nazionale del Lavoro. Nato per unire calcio e solidarietà, per il terzo anno consecutivo il Città di Perugia lega il suo nome a Telethon, la maratona che raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alle malattie rare.

Il ricavato della manifestazione (ingresso ad offerta) sarà appunto devoluto a questo progetto di solidarietà. Il triangolare sarà presentato alla Sala Rossa del Comune di Perugia che patrocina levento – martedì 26 ottobre alle 14.30 – alla presenza dell’assessore allo sport Emanuele Prisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.