martedì 21 novembre 2017 - aggiornato alle ore 14:46        

Palumbo tiene in ansia la Ternana. Aresti di nuovo in gruppo

Allenamento Ternana Solomeo

La Ternana rischia seriamente di dover fare a meno di Antonio Palumbo in vista del match di sabato prossimo contro il Frosinone. Il centrocampista di origine napoletana questa mattina non si è allenato a seguito dello scontro di gioco rimediato ieri con un compagno, che gli ha causato una distorsione ad una caviglia. Necessario è stato l’intervento dei medici visto che il giocatore non riusciva nemmeno a poggiare il piede a terra.

La notizia positiva invece riguarda il portiere Simone Aresti, tornato in gruppo dopo le terapie a cui si era sottoposto negli ultimi giorni ed è pronto a piazzarsi tra i pali della porta rossoverde per il delicato testa coda che avrà luogo allo stadio Liberati tra sole quarantotto ore in cui i ciociari cercheranno di riagguantare la seconda posizione, persa nell’ultimo turno a seguito del ko interno contro il Novara.

Altri assenti Dugandzic, rientrato in giornata a Terni, Della Giovanna, Coppola e Avenatti, che ha lavorato in palestra, oltre naturalmente al già citato Palumbo, per il quale si prospetta quindi una corsa contro il tempo.

Ha infine lavorato a parte, dopo gli esercizi di carattere atletico, Defendi, insieme a Valjent, che ha dovuto interrompere la successiva parte tecnica per un problema ad un’unghia del piede ed indossare le scarpe da ginnastica.

Chiusura con la designazione: a dirigere l’incontro sarà  il signor Abbattista della sezione di Molfetta, che sarà assistito dagli assistenti signori Bremes e Caliari. Quarto ufficiale infine il signor Ranaldi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta