Perugia, domani una grande sorpresa per i tifosi. E il mercato va avanti

Quella di domani non sarà soltanto la giornata dell’inaugurazione del Museo del Perugia. La società biancorossa ha in serbo per i propri tifosi una grande sorpresa: in seguito al suddetto evento alle ore 19 si terrà la presentazione delle nuove maglie che i Grifoni indosseranno nella stagione 2016/17 (foto di repertorio delle divise della scorsa annata) e tutti potranno parteciparvi. Questo il comunicato:

“Giovedì 7 luglio 2016 sarà inaugurato il primo Museo della storia dell’AC Perugia Calcio. Non solo; nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti dello scorso 28 giugno il presidente Massimiliano Santopadre annunciava che in concomitanza con la cerimonia inaugurale del Museo avverrà anche l’inizio della prima fase di prelazione della campagna abbonamenti Perugia Eterna stagione 2016/2017.  Ma le sorprese non finiscono qui!!  Infatti giovedì 7 luglio alle ore 19 avverrà la presentazione della nuova maglia AC Perugia Calcio per la nuova stagione sportiva.  Una giornata memorabile per tutti i tifosi biancorossi”.

MERCATO, SI STRINGE PER CHIOSA E BRIGHI – L’arrivo di Matteo Ricci ha ravvivato il mercato del Perugia. E’ attesa nei prossimi giorni la chiusura dell’affare Chiosa, terzino sinistro del Torino che la scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Avellino. Sempre a breve Roberto Goretti potrebbe accelerare i tempi per Matteo Brighi, ex Bologna. Altri obbiettivi: interessano il giocatore della Pro Vercelli Mustacchio, autore di uno stupendo gol in rovesciata proprio al Curi ed il centravanti della Feralpi Salò Romero, due metri di altezza. Come secondo di Rosati si fa invece il nome di Petkovic, in scadenza tra un anno a Padova. Infine occupiamoci delle uscite: sistemato Filipe, il prossimo a fare le valige potrebbe essere Rizzo, sul quale spinge forte il Vicenza che avrebbe battuto la concorrenza della Virtus Entella. Il tempo ci dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.