Rugby, domenica di vittoria per la Barton Under 16 e Under 18

Bilancio positivo per le categorie giovanili Under 18 e Under 16 della Barton Rugby Perugia che nei match domenicali hanno vinto e conquistato quattro punti fondamentali, i primi nel confronto con il Valorugby Emilia (terminato 5-0) e i secondi contro il Fano Rugby (finito 15-5). Partita caratterizzata dal maltempo quella degli Under 18 che ha messo in difficoltà le squadre a causa di un campo reso molto pesante dalla pioggia. Sia i giocatori del Perugia che quelli del Valorugby Emilia hanno provato a creare gioco ma è sempre mancata la finalizzazione. Alla fine, grazie alla meta di Baratta, i perugini hanno conquistato quattro punti in classifica dopo due giornate non positive. Ora ci saranno tre settimane di pausa per preparare una partita fondamentale e importantissima contro la prima in classifica, i Medicei, domenica 25 novembre a Pian di Massiano.

Anche per l’Under 16 non sono mancate le difficoltà a causa del meteo ma anche della scarsa concentrazione dei giocatori. Una certa frenesia di gioco ha portato a una scarsa finalizzazione, soprattutto sull’ultimo passaggio, ma i padroni di casa hanno comunque conquistato 4 punti che gli consentono di tenere ben salda la prima posizione in classifica. Tra due settimane il Rugby Perugia Under 16 incontrerà il Pesaro Rugby, squadra che fino ad ora ha sempre portato a casa vittorie. Sarà, dunque, una partita molto impegnativa che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione e preparazione fisica.

Rosa giocatori Under 18: Betti, Turco, Piazza, Farinacci, Nataletti F. (VK), Paoletti, Bevagna, Gasparri, Marucchini, Baratta, Nataletti P., Milizia, Caruso (K), Capponi; dalla panchina sono partiti Minelli, Rinaldi, Cipriani, Dell’Omodarme; a disposizione: Barbarella, Scopetta e Casagrande.

Rosa giocatori Under 16: Cintioli, Bartelo, Durro, Varazshvili, Rossetti, Casciarri, Barbadori, Gasparri, Sala, Cianfrocca, Doukoure, Alimenti, Paparelli, Rossi G., Panico; dalla panchina: Rossi A., Santini, Trestian, Morelli, Seppoloni, Durro, Gasperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.