Serie A2, la nuova Wealth Planet parla umbro?

Ripescaggio in A2 è sinonimo di rivoluzione in casa Bartoccini Gioiellerie Perugia, che sta lavorando senza sosta sul mercato per cercare di consegnare al riconfermatissimo Fabio Bovari la rosa più competitiva possibile, in grado di ben figurare nella seconda serie nazionale.

Occupiamoci prima dei movimenti in uscita: dopo Noemi Porzio toccherà presumibilmente a Michela Catena: la forte schiacciatrice laziale pare in procinto di accasarsi a San Giustino in B1 dove ritroverebbe la palleggiatrice Claudia Stincone e la centrale Valentina Mearini.

Bovari sta pensando ad una soluzione tutta umbra per colmare il vuoto in posto quattro possibile il ritorno di Valentina Barbolini, che ha indossato fino a due stagioni fa la maglietta nera, mentre la novità potrebbe essere rappresentata da Rachele Mancinelli, che ha affrontato con la VolleyRo Casal de’ Pazzi proprio le perugine nel quarti dei playoff.

Un’ottima occasione quindi per rivalutare il settore giovanile umbro.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>