Serie D, per l’ex grifone Tardioli la prima grande chance da tecnico…

Dopo una carriera da portiere importante passata in club importanti come Perugia, Pescara e Cesena e dopo sei anni trascorsi a fare il vice di Pierpaolo Bisoli ecco la sua prima vera chance da capo allenatore. Michele Tardioli, 47 anni, assumerà la guida tecnica del Sansepolcro (squadra di serie D), dopo l’esonero di Marco Schenardi a seguito della sconfitta di domenica scorsa nel derby contro il Trestina. Per Tardioli si tratta di un ritorno, avendo difeso la porta dei biturgensi per quattro anni, dal 1993 al 1997. Dopo la presentazione alla stampa il nuovo tecnico dirigerà il suo primo allenamento e domenica esordirà a Cesena contro il Romagna Centro. Di seguito il comunicato ufficiale:

La VA Sansepolcro comunica che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato al signor Michele Tardioli che dirigerà domani la prima seduta di  allenamento assieme al confermato staff tecnico.
Umbro, classe 1970, Michele Tardioli da calciatore ha difeso la porta del Sansepolcro per 88 gare, trasferendosi poi ad Arezzo, Perugia, Pescara e Cesena. Da allenatore è stato vice di Pierpaolo Bisoli a Bologna, Cesena, Perugia e Vicenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.