Sir Safety, Berger ufficializza il rinnovo. Domani parla Sirci

La notizia era già nell’aria, ma proprio pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità. E’ lo stesso giocatore a darla tramite il suo profilo Istagram: Alexander Berger resterà alla Sir Conad Safety Perugia fino al 2019. Un traguardo che lo schiacciatore austriaco si è conquistato meritatamente sul campo, dimostrandosi pedina fondamentale in caso di bisogno, specialmente quando lo sfortunatissimo Russell si è infortunato alla caviglia chiudendo così con largo anticipo la sua stagione.

L’altra novità di giornata riguarda invece patron Gino Sirci, che ha indetto per domani (ora e luogo ancora da stabilire) una conferenza stampa presumibilmente per fare il punto della situazione sulla questione Bernardi, che si sarebbe risolta per il meglio, e sui piani per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni Sirci avrebbe preteso ed ottenuto di rivedere l’accordo già siglato qualche mese fa riducendolo di una stagione. Il tutto sotto la mediazione di sponsor e staff, che sarebbero riusciti a gettare acqua sul fuoco. Allo stesso presidente il compito di confermare o smentire queste voci nell’incontro con la stampa fissato appunto per domani.

Capitolo mercato: sarà verosimilmente Fabio Ricci il sostituto di Simone Buti, partito per Monza. Per il ruolo di libero si fa sempre più largo la candidatura di Daniele De Pandis. Bisognerà vedere se titolare o riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.