Solidarietà, grande cena di beneficenza il 27 maggio all’Oscano. Previsti ospiti di lusso

Venerdì 27 maggio il Castello dell’Oscano, suggestiva struttura situata a Cenerente (Perugia) sarà teatro di un’importante serata benefica. Per il terzo anno consecutivo l’associazione IACACT, squadra di pallavolo che partecipa al campionato del Centro Sportivo Italiano, sarà in prima linea per devolvere il ricavato a sostegno della squadra di sitting volley della scuola “Cavour Marconi Pascal” di Perugia. L’evento, che prenderà avvio a partire dalle ore 20, ed è stato organizzato, oltre che con lo stesso Istituto perugino, anche in collaborazione con Panathlon Club di Perugia, Libertas Margot, SIULP ed Avis Comunale Perugia.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA – Il programma di questo importante appuntamento sarà di assoluto rilievo. Verranno premiate in particolare tutte le personalità di Perugia e dintorni che si sono distinte sia in ambito sportivo che sociale: saranno insigniti del ‘premio al merito sportivo e sociale’ IACACT 2016 Leonardo Cenci di Avanti Tutta, Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi dei 7 Cervelli ed infine Goran Vujevic, ex campione ed attualmente direttore sportivo della Sir Conad Safety Perugia vice campione d’Italia. Infine nel corso la serata verrà estratto il vincitore del premio offerto da Banca Fineco.

RICCO IL PARTERRE DEGLI OSPITI – Molti i personaggi di una certa importanza che hanno accettato l’invito, fermo restando che si auspica la maggior partecipazione possibile anche da parte della gente comune: la Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria Donatella Porzi, il Presidente del CONI Regionale Domenico Ignozza, il Presidente del CIP Regionale Francesco Emanuele, il Presidente del FIPAV Regionale Giuseppe Lomurno, il Vice Sindaco del Comune di Perugia Urbano Barelli ed il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Franco Moriconi.

INFO E PRENOTAZIONI – L’evento sarà trasmesso sul portale radiophonica.it. Per prenotarsi, condizione unica e necessaria per poter partecipare alla cena, sarà sufficiente cliccare sul link http://bit.do/CENA_OSCANO_2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.