Ternana, ancora doppi allenamenti. Paolucci intanto rischia un lungo stop

La Ternana prosegue la preparazione in vista della difficile trasferta di La Spezia, dove proverà a stupire come del resto già accaduto in passato. Viene in mente il 2013-14, quando grazie ad un super Antenucci le Fere imposero il 2-2, ma soprattutto la stagione successiva, quando un colpo di testa di Avenatti regalò loro una buona fetta di salvezza contro una squadra in piena corsa per i playoff.

Anche oggi il tecnico De Canio farà svolgere una doppia seduta, alle 10 e alle 15, per cercare di limare e se possibile eliminare difetti ed imperfezioni che nel corso dell’annata si sono a più riprese manifestati e in un certo senso hanno condizionato la stagione della squadra rossoverde.

Tuttavia, le notizie che arrivano dall’infermeria sono tutt’altro che confortanti: tra gli assenti ieri c’era il centrocampista Andrea Paolucci, che nella tarda serata ha conosciuto il verdetto dell’ecografia a cui è stato sottoposto: una lesione muscolare di primo grado a carico del flessore della coscia sinistra. L’ex Cittadella molto probabilmente salterà il match del Picco per poi essere rivalutato più avanti. L’ipotesi di un lungo stop non è comunque da escludere

Chiudiamo con una notizia che interessa da vicino i tifosi. La trasferta in terra ligure sarà completamente libera. Non è necessario dunque esibire la fidelity card o tessera del tifoso al momento dell’acquisto del tagliando di ingresso allo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.