Ternana, il match contro il Rimini si recupera il 4 dicembre

Finalmente c’è una data per Ternana – Rimini, che si può tranquillamente definire come “la partita maledetta”. Due i rinvii subiti, uno lo scorso 15 settembre e l’altro il 24 ottobre, in entrambe le occasioni per le sentenze riguardanti il caos ripescaggi. Questa volta non ci sarà alcun dubbio: il recupero (del recupero) della prima giornata si giocherà e il giorno sarà quello del 4 dicembre alle ore 20:30. Con questa novità il quadro dei match ancora da giocare è quasi completato: si inizia mercoledì 21 novembre con Ternana – Feralpi Salò (con mister Toscano che tornerà per la prima volta da avversario al Liberati) fino al suddetto Ternana – Rimini del 4 dicembre. Ancora da stabilire invece la data del match con la Sambenedettese. Ma ecco intanto il calendario completo:

18 novembre Imolese-Ternana ore 14,30

21 novembre Ternana-Feralpisalò (recupero della terza giornata ore 20,30)

25 novembre Pordenone-Ternana ore 14,30

1 dicembre Ternana-Vicenza

4 dicembre Ternana-Rimini (recupero della prima giornata ore 20,30)

8 dicembre Ternana-Fermana

12 dicembre Sudtirol-Ternana

15 dicembre Ternana-Giana Erminio

22 dicembre Ravenna-Ternana

26 dicembre Ternana-Teramo

29 dicembre Rimini-Ternana

Quella in corso sarà dunque l’unica settimana tipo da qui alla fine dell’anno solare per De Canio e i suoi ragazzi, che non potranno fermarsi se vorranno agguantare la vetta il più velocemente possibile.

Doppia seduta al Taddei La speranza da parte del tecnico è quella di recuperare più infortunati possibili per quello che si prefigura come un vero e proprio tour de force. Due i giocatori finiti sotto la lente di ingrandimento: Aniello Salzano e Lorenzo Callegari. Un bollettino medico diffuso nella serata di ieri ha fatto chiarezza sulle condizioni dei due giocatori: l’ex crotonese è alle prese con un affaticamento muscolare, mentre l’italo francese ha rimediato una botta al costato in cui non risultano fortunatamente fratture. Oggi per la squadra doppia seduta al Taddei: al mattino lavoro prevalentemente fisico, al pomeriggio invece tecnico tattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.