Ternana, l’amichevole con il Siena spostata al Franchi. Da patron Bandecchi una singolare iniziativa…

In vista dell’inizio del campionato, fissato per domenica 16 settembre, la Ternana disputerà due amichevoli: la prima venerdì 7 contro il Frosinone che non si giocherà più allo Stirpe ma a Ferentino, luogo dove i ciociari si allenano. Per l’occasione le porte saranno chiuse al pubblico; la seconda due giorni dopo contro il Siena, che però fa registrare un cambio di sede: non più il Liberati, ma l’Artemio Franchi. Probabilmente ciò è dovuto ai lavori al manto erboso in corso di svolgimento allo stadio. Questo il comunicato ufficiale:

Per motivi logistici l’amichevole tra Ternana e Robur Siena, inizialmente prevista al Liberati, sarà disputata allo stadio “Artemio Franchi” di Siena. Invariata la data, si giocherà infatti domenica 9 settembre alle ore 20.30. A breve saranno comunicate le modalità di vendita dei biglietti“.

Bandecchi e il suo “Don Chisciotte” Una battaglia contro i poteri forti del calcio. Con questo spirito la dirigenza attende la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, prevista per venerdì prossimo e in vista di questa fondamentale giornata per il futuro della squadra il patron Bandecchi ha pensato ad un’iniziativa piuttosto singolare: oggi, domani e dopodomani l’impianto audio dello stadio Liberati trasmetterà per 3 volte consecutive, alle 11.00 ed alle 16.00, la canzone “Don Chisciotte”, di Francesco Guccini.

Le ultime dal campo: cambio di sede anche per gli allenamenti Seduta mattina per la Ternana, che si è ritrovata a Campitello e non più a Gabelletta. Evidentemente quest’ultima non deve aver convinto lo staff tecnico che ha quindi optato per una nuova location. Non c’era ancora il nazionale Hristov, mentre Mucciante, reduce da un attacco influenzale, ha lavorato a parte. Ancora in gruppo invece Albadoro, mentre Rivas lascia il campo anzitempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.