Una Sir dimezzata cede in amichevole a Forlì

Una Sir Safety praticamente ridotta ai minimi termini viene sconfitta 3-0 da Forlì nella partita amichevole organizzata in Romagna per non perdere il ritmo di gioco. Ma almeno per questa volta Boban Kovac può avere molte attenuanti: erano davvero troppo gli assenti per via di impegni vari (nei romagnoli mancavano soltanto Torres e Bari), basti pensare che per fare numero è dovuto scendere in campo persino Davide Kovac, figlio del tecnico, appena sedici anni di età e presente in alcune sessioni di allenamento in questi giorni. L’allenatore serbo ha schierato  Dimitrov e Tzioumakas, Elia e Franceschini, Holt e Russell con Fanuli libero e lo scarto contro una formazione di categoria si è vista sin dalle battute iniziali, con la ricezione che ha lasciato a desiderare in più di una circostanza. Tra le poche note liete i 24 punti di Aaron Russell, con il 60% in attacco, 3 muri e 3 ace. Sabato prossimo si replica, con la Sir che potrà contare anche sui rientri di Giovi, Buti e Birarelli, impegnati al Bovo Day a Montichiari.

 

CMC ROMAGNA-SIR SAFETY CONAD PERUGIA 3-0

Parziali: 25-17, 25-21, 25-14 (25-17)

CMC ROMAGNA: Cavanna 6, Boswinkel 15, Mengozzi 8, Ricci 7, Della Lunga 13, Van Garderen 11, Goi (libero), Polo 6, Koumentakis 4, Perini 2, Marchini (libero), N.E.: Zappoli. All. Kantor.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Dimitrov, Tzioumakas 10, Elia 3, Franceschini 4, Holt 9, Russell 24, Fanuli (libero), Kovac. All. Kovac, vice all. Fontana.

LE CIFRE – ROMAGNA: 14 b.s., 13 ace, 62% ric. pos., 34% ric. prf., 60% att., 9 muri. PERUGIA: 15 b.s., 4 ace, 58% ric. pos., 31% ric. prf., 48% att., 3 muri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.