A Città della Domenica arriva il drago della Bella Addormentata

PERUGIA – Se nel cartoon della Disney combatteva contro il principe Filippo nell’inutile disperato tentativo di impedirgli di risvegliare dall’incantesimo Aurora, nel parco naturalistico di Città della Domenica quel drago sarà molto più mansueto e rinchiuso all’interno di una grotta dove tutti lo potranno ammirare. Nella ricostruzione della fiaba mancava solo questo personaggio, ma adesso il Castello della bella addormentata di Kiril Cholakov può dirsi veramente completato. A partire da sabato 2 giugno, grazie alla nuova attrazione del family park perugino, sarà così possibile rivivere la storia della principessa nella sua interezza attraverso un percorso magico, ricco di fiori, colori e atmosfere fatate.

Ma il ponte della Festa della Repubblica riserverà anche altre sorprese. Sempre nella giornata di sabato tutti i bambini si potranno ‘trasformare’ in dame e cavalieri, grazie al Gruppo storico degli spadaccini di Assisi, e rivivere le romantiche e avventurose atmosfere medievali. Nel weekend del 2 e 3 giugno verranno poi riproposti tutti gli spettacoli di successo del parco Città della Domenica tra cui quelli a tema western ‘Assalto al treno’, ‘Caccia all’oro’, ‘Leggende indiane’, ‘Favole dello sceriffo’ e ‘C’era una volta il West’. Altra attrazione ormai consolidata la falconeria di Experience Umbria grazie alla quale si potranno ammirare aquile, grifoni e falchi in tutta la loro maestosità.

Chi visiterà Città della domenica potrà usufruire della promozione messa a disposizione in convenzione con il Comune di Perugia: il biglietto d’ingresso al parco, una volta acquistato, permetterà di accedere gratuitamente per il resto della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.