Amatori Podistica Terni: approvato il bilancio consuntivo del 2016

TERNI – L’assemblea dell’A.S.D Amatori Podistica Terni ha approvato il bilancio consuntivo del 2016 ed ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo.

I neo consiglieri sono: Spinelli Pierluigi, per lui un ritorno, Romeo Roberto, Luzzi Alessandro, Ribelli Stefano, Moriconi Luca, Valzano Antonio e Agabiti Carolina.

Vanno ad aggiungersi ai confermati: Camaiani Luciano, Colafigli Simonetta, Fiorini Giuliano (Presidente Onorario), Gennari Giuliano, Giammari Patrizia, Laoreti Fabio, Liberotti Giuseppe, Palermo Giuseppe, Pinelli Enrico, Martoni Ubaldo, Tartamelli Lina, Sardonini Edgardo, Vettese Marcello.

Il consiglio direttivo subito riunito ha poi eletto le cariche sociali dell’Associazione: Presidente Fabio Laoreti, Vice Presidenti Giuliano Gennari e Simonetta Colafigli con Segretario Marcello Vettese.

All’ordine del giorno la programmazione delle tante ed importanti attivita’ del gruppo in particolare la conferma delle proprie manifestazioni podistiche : la prossima maratona delle acque del 14 maggio, il Run and Walk by night per beneficenza, il Circuito dell’Acciaio, la Fiaccolata della Stella di Miranda e la prestigiosa Maratona Internazionale di San Valentino.

 “Un C.D. che ben rappresenta la dinamicita’ del gruppo e la sua quarantennale storia – spiega il Presidente Fabio Laoreti – infatti insieme a qualche socio storico che ha gia’ dato tanto ai colori Giallo blu si sono uniti giovani volenterosi che se ne sono subito innamorati; pronti per affrontare il percoso di un’associazione che ha da sempre nei suoi obiettivi i valori dell’amicizia, della solidarita’ e dello sviluppo del nostro territorio con le sue importanti manifestazioni. Proprio la prossima Maratona delle Acque, giunta alla quarantesima edizione, registra gia’ 300 iscritti dal nord Italia ed un pulmann proveniente dalla Slovenia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.