Caos a Umbra Acque, l’azienda si scusa con gli utenti

PERUGIA – Inizio d’anno caotico per Umbra Acque con disagi per tutti gli utenti, trovatisi a fronteggiare code agli sportelli e problemi ai call center. Situazione talmente critica che è la stessa azienda a scusarsi: “A seguito del passaggio alla nuova piattaforma informatica integrata, ancora in fase di collaudo, negli ultimi giorni sono stati registrati notevoli rallentamenti sui sistemi. Questi ritardi, seppur fisiologici in fase di avvio di un nuovo sistema, hanno provocato e momentaneamente continuano a provocare disagi nella clientela. Quindi sono state attivate attività di integrazione dell’infrastruttura: a livello centrale e periferico con l’obiettivo di riportare nel tempo più breve possibile il servizio ai livelli previsti”.

“Umbra Acque – continua l’azienda – si scusa con i propri utenti per il disservizio e i disagi arrecati e che potrà arrecare nei prossimi giorni, e ringrazia i propri dipendenti per l’impegno e lo sforzo dedicati in questo importante e delicato momento di transizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.