Cena sotto l’Albero di Gubbio, il ricavato accende le luminarie di Cascia

CASCIA – Un piccolo grande contributo che è servito per le luminarie del centro storico di Cascia. A questo è servito il contributo raccolto durante la “Cena sotto l’albero – insieme per la Valnerina”, organizzata dal consigliere regionale Smacchi a Gubbio e che ha visto la partecipazione del sottosegretario Gianpiero Bocci, dell’assessore regionale Luca Barberini, della presidente dell’Assemblea legislativa Donatella Porzi e del consigliere regionale Eros Brega. Presenti anche il sindaco di Gubbio Filippo Stirati e il vescovo della città dei Ceri Mario Ceccobelli.

“Ristabilire un po’ di normalità e donare ai nostri amici di Cascia un po’ di gioia durante le festivita’ Natalizie – spiega il consigliere Andrea Smacchi – Anche grazie al contributo della lotteria organizzata alla “Cena sotto l’Albero di Gubbio, il comune di Cascia, in collaborazione con la pro – loco, ha potuto accendere le proprie luminarie natalizie nelle vie del centro storico”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>