Città di Castello, il centro sinistra riunito pensa al cambiamento

CITTA’ DI CASTELLO – Il Centro Sinistra cerca una possibile intesa per le prossime amministrative, ma intanto si riunisce al tavolo per confrontarsi. Martedì sera Pd, Psi, Si, Umbria Migliore si sono confrontati su vari temi che riguardano la città ed hanno tracciato un bilancio sull’operato dell’amministrazione uscente.

“Il confronto – dichiara Rossella Cestini (Pd) – è stato sostanzialmente positivo. Pur partendo da punti di vista diversi, è stato infatti riconosciuto il potenziale ed il valore del Centrosinistra cittadino”.

Ma adesso per il centro sinistra “bisogna fare un passo decisivo e dare una risposta concreta alla città, ai cittadini.” Insomma cambiamento è la nuova parola d’ordine.

Presenti all’incontro oltre al Pd con Rossella Cestini, Riccardo Celestini, Uliano Borchiellini, il Psi con Graziano Fiorucci e Marco Mearelli, il Comitato promotore di Sinistra Italiana con Stefano Briganti, Vincenzo Bucci e Marcella Mencarelli e la lista civica “Umbria Migliore” con Roberto Colombo, Stefano Tacchini ed EmanuelaArcaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.