Contributi a fondo perduto per bar e ristoranti, incontro di Confcommercio a Todi

TODI – Il prossimo 26 maggio, alle 16, Hotel Villaluisa, ci sarà un incontro organizzato da Confcommercio di Todi al quale sono invitati tutti gli imprenditori che vogliono conoscere i contenuti del bando regionale per le imprese della somministrazione, bando fortemente voluto da Confcommercio Umbria per una categoria che mai prima aveva beneficiato di questo tipo di incentivi.

Possono accedere ai contributi previsti dal bando le piccole e medie imprese attive che esercitano attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande: ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie (non artigiane), birrerie, bar, caffè, etc., operanti in tutto il territorio regionale.

Per accedere al bando, le imprese devono possedere specifici prerequisiti, che verranno illustrati nel corso dell’incontro. Tecnici Confcommercio spiegheranno, infatti, tutte le caratteristiche del contributo regionale e le tipologie di investimenti ammissibili al beneficio.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 30 giugno.

Confcommercio è a disposizione per informazioni e assistenza per le pratiche: Ufficio Bandi e Incentivi, Fabio Settequattrini, tel. 075.506711.

f.settequattrini@confcommercio.pg.it

Dal 27 gennaio Confcommercio della provincia di Perugia ha aperto un suo ufficio, temporaneamente, presso l’Hotel Villa Luisa.

L’ufficio è presidiato da Michela Martini, che è referente dell’ufficio normative di Confcommercio dell’Umbria, ogni martedì:  8.30 – 13.30 e 14.00 – 17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.