Foligno, borse di studio, domande entro il 25 febbraio

FOLIGNO – La Regione dell’Umbria ha stabilito criteri e modalità per l’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019. Sono ammessi al beneficio gli studenti residenti in Umbria, delle scuole secondarie secondo grado, appartenenti a famiglie il cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) per l’anno 2019 rientra nella soglia di 10.632,94 euro.
E’ già possibile presentare la domanda direttamente al Comune di Foligno fino al prossimo 25 febbraio sul modello, che si può trovare sul sito Internet del Comune, www.comune.foligno.pg.it o all’ufficio servizi scolastici, al quarto piano del palazzo comunale, con ingresso in via Colomba Antonietti, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dal martedì e dal giovedì dalle 15 alle 17,30. Occorre attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E, per l’anno 2018, pari o inferiore a 10.632,94 euro.
La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne. Le domande pervenute dopo il 25 febbraio non saranno prese in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.