Foligno, strade bloccate per la Tirreno-Adriatico: ecco come raggiungere la Guardia medica

FOLIGNO – Il 12 e 13 marzo Arriva la Tirreno-Adriatico, le strade di mezza Foligno saranno bloccate e la Usl Umbria 2 suggerisce le vie migliori per raggiunge il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), secondo quanto concordato con la polizia municipale.

Sabato 12 marzo

Dalle ore 8 alle ore 13.30, le uniche zone interdette risultano essere quelle di via Nazario Sauro e via Fratelli Bandiera, zone che non interessano direttamente l’ingresso al Servizio di Continuità Assistenziale. Quindi i percorsi consigliati sono l’ingresso da Piazzale Firenze, via Gentile da Foligno e da Porta Ancona. Da via Gentile da Foligno è consentita l’uscita su Via IV Novembre nel tratto di Via Gentile da Foligno compreso tra Via Bolletta e Via IV Novembre. La viabilità all’interno del centro storico risulta poi libera.
Dalle ore 13.30 fino alle ore 17.00 circa il divieto di circolazione interesserà tutte le zone dove passa la corsa e cioè tutto l’anello esterno al centro storico (via XVI Giugno, via IV Novembre, via Battisti, Via Ottaviani, V.le Mezzetti e Piazzale Alunno). Unico accesso al centro sarà inevitabilmente il ponte di Porta Firenze per poi uscire dallo stesso punto oppure da via Gentile da Foligno in senso contrario a quello di marcia. Si precisa che la viabilità all’interno del centro storico risulta poi libera.

Domenica 13 marzo

Dalle ore 9.30 alle ore 11.30 ci sarà il blocco del traffico con il divieto di circolazione che riguarderà il percorso di gara: Piazza della Repubblica, via XX Settembre, via Ciri, Via San Giovanni dell’Acqua, via Palestro, via Saffi, via Nazario Sauro, viale Roma. Sarà precluso per ovvi motivi di uscita e libero transito l’ingresso ad una parte del centro storico. Quindi per i pazienti diretti verso il Servizio di Continuità Assistenziale l’accesso consigliato sarà da via Gentile da Foligno e da Piazzale Ancona per percorrere poi via Bolletta, via Oberdan, via Chiavellati, via del Campanile (in senso contrario a quello di marcia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.