Gualdo Tadino, nuovo comitato per Porta San Donato

GUALDO TADINO – Tanti, tantissimi portaioli si sono dati appuntamento nella serata di domenica 17 dicembre presso la Taverna di Via delle Scalette in occasione dell’Assemblea Generale. Tanta gente quindi che si è ritrovata insieme dopo la tradizionale Cena degli auguri dove si è anche festeggiato nel migliore dei modi la seconda vittoria consecutiva del Premio “Miglior Corteo storico Palio di San Michele Arcangelo”. L’Assemblea presenziata dal Priore uscente Roberto Cambiotti, in scadenza di mandato, ha registrato una straordinaria partecipazione.

Dopo i saluti di rito del Priore uscente ed una breve relazione morale, lo stesso ha presentato il bilancio consuntivo di Porta San Donato per l’anno 2017, bilancio votato all’unanimità dai presenti ed una relazione sulla gestione economico-finanziaria sul trienno appena concluso, relazione che ha visto ancora una volta e nonostante le oggettive difficoltà, chiudere in attivo le casse dell’Associazione. Molteplici i ringraziamenti del Priore a partire da colei che l’ha accompagnato e sostenuto in questa straordinaria avventura, la bellissima Priora Pamela Pucci. Ringraziamenti anche per il Vicepriore Vincenzo Matarazzi e per tutto il gruppo dirigente di Porta San Donato. “Sono stati anni meravigliosi che ci hanno visti crescere in maniera esponenziale sotto molteplici punti di vista. Abbiamo raggiunto e realizzato moltissimi obiettivi che ci eravamo preposti ed abbiamo posto le basi per continuare su questa strada. Una strada che consentirà alla nostra Porta di alzare sempre più l’asticella e guardare al futuro in maniera positiva” queste le Parole del Priore Roberto Cambiotti che ha ribadito il grande lavoro sinergico svolto dai gruppi di Porta.

“Sei anni intensi e colmi di soddisfazioni. Risultati raggiunti inimmaginabili anche dal più fiducioso considerate le difficili condizioni di partenza, condizioni che vedevano Porta San Donato lacerata in forti spaccature e divisioni interne. Non abbiamo soltanto rimesso insieme i cocci, ma abbiamo dotato la nostra Porta di un collante forte duro e durevole nel tempo-ha continuato Cambiotti- proponendoci anche verso chi non aveva mai abbracciato in maniera cosi intensa i colori giallo bianchi. In questo momento così delicato però abbiamo l’obbligo di guardare avanti, ci attende un grande, difficile compito per i prossimi giorni che è quello di proseguire nel cammino intrapreso e costruire insieme la Porta e la classe dirigente del futuro ha concluso il Priore uscente. Al termine dei ringraziamenti l’Assemblea ha votato anche questa volta all’unanimità il nuovo Comitato di Porta San Donato per il triennio 2018-2020 che avrà come primo e prossimo compito la nomina del nuovo Priore e che sarà così composto: Anastasi Pamela, Bassetti Loredana, Bartoccioni Adriana, Bianconi Enrico, Binamè Julian, Bossi Fabio, Brunetti Marco, Brunetti Patrizia, Brunetti Riccarda, Brunetti Stefano, Cambiotti Roberto, Castellani Francesca, Catani Natascia, Ceccarelli Gilberto, Cesaretti Alessandro, Chiocci Daria, Chiocci Gianni, Collarini Enrico, Demegni Daniele, Gallenghi Gabriele, Gaudenzi Antonio, Goracci Ettore, Guerra Piergiacomo, Lucarelli Elisa, Manuelli Alessandro, Matarazzi Lorella, Matarazzi Loretta, Matarazzi Vincenzo, Meccoli Francesca, Minelli Danny, Monacelli Roberta, Nati Daniele, Nati Marco, Pallucca Simona, Papi Nazzareno, Passeri Simone, Pecci Andrea, Pennacchioli Maria Chiara, Pompei Chiara, Pucci Pamela, Pucci Romina, Sabatini Claudio, Santini Alessandro, Santini Stefano, Scassellati Luigi, Sensi Andrea, Sensi Luca, Renzini Maria Teresa, Rondelli Mario, Tini Cinzia, Tittarelli Maurizio, Valentini Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.