Gubbio, al liceo Mazzatinti partono i laboratori “Impara l’arte”

GUBBIO – Sarà una bella estate da trascorrere in allegria e con tante idee creative, per tutti i ragazzi delle scuole medie che vorranno partecipare dal 2 al 13 luglio ai laboratori artistici “IMPARA L’ARTE” organizzati presso il Liceo Artistico in via dell’Arboreto.

Due settimane fra arte del legno, ceramica e fiabe popolari, dalle 9.00 alle 12.00 sotto la guida esperta dei docenti del Liceo e dei tecnici dei vari laboratori per esprimersi in modo creativo in compagnia dei propri amici, lavorando il legno o creando manufatti in ceramica.

I laboratori settimanali possono essere frequentati dai ragazzi delle scuole medie con un piccolo contributo di 30 euro settimanali (comprensivi di assicurazione, merenda e materiali didattici). Le inscrizioni e le informazioni si ricevono presso la segreteria della scuola (piazzale Leopardi, sig.ra Gabriela).

Le attività, però non si fermano e scuola aperta sarà anche per i liceali che vorranno approfondire le proprie conoscenze, o recuperare qualche difficoltà avuta nell’anno scolastico appena trascorso.  Via libera quindi sempre nella prima quindicina di luglio a corsi e attività di italiano, inglese, matematica, latino,  greco e italiano per alunni stranieri. Informazioni ed iscrizioni presso la segreteria didattica. I corsi per i liceali saranno completamente gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.