“Gubbio fa centro”, nuovo concorso natalizio: in palio 500 euro di buoni acquisto

GUBBIO – “Il Centro Storico regala 500 euro”.  Dopo il successo riscosso lo scorso anno con il concorso “Vinci Londra & Cirque du Soleil®” anche quest’anno l’Associazione Gubbio fa Centro ha ideato e promosso un concorso natalizio che premierà con buoni acquisto per un valore totale di 500 euro.

Facendo spesa nelle attività associate che espongono la decorazione del concorso fino al 5 gennaio 2018 infatti, si riceveranno uno o più biglietti per l’estrazione finale di un buono d’acquisto di 300 euro ed uno di 200 euro da spendere nel periodo successivo alla data di estrazione presso tutti gli iscritti aderenti.
Un modo originale di promuovere il centro cittadino dando la possibilità ad ogni cliente, eugubino o turista, di tornare a godere anche ad anno nuovo delle bellezze della nostra città e della professionalità degli associati a Gubbio fa Centro.
L’associazione Gubbio fa Centro, nata nel 2011 con il progetto City Mall, vanta iscritti in ogni angolo del centro portando avanti iniziative proprie e sponsorizzando quasi tutti gli eventi legati alla vita del centro storico.

Ulteriori informazioni e regolamento del concorso sono disponibii presso la sede in Piazza Oderisi e presso tutti gli associati aderenti.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.