Le Befane del Club 8.3 in visita nel reparto di pediatria dell’ospedale di Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO – Per la Festa dell’Epifania le befane hanno fatto tappa anche all’ospedale di Città di Castello, dove tre arzille vecchiette del Club 8.3 hanno portato allegria e sorrisi ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria diretto dal dottor Guido Pennoni.

Arrivate di primo mattino, le volontarie del sodalizio presieduto da Giuliana Veschi Cesarotti hanno incontrato il responsabile di struttura semplice dottor Franco Rondoni e gli addetti in servizio, ai quali hanno consegnato piccole riproduzioni fatte a mano di scope come augurio di buon anno.

Stupore e gioia hanno accompagnato l’ingresso delle befane nelle camere di degenza, dove i bambini e i genitori hanno accolto con grande piacere la visita, che è stata fatta nel rispetto dello stato di salute dei piccoli e del luogo di cura.

A tutti i pazienti sono state donate calze con caramelle e giocattoli messi a disposizione dalla generosità dei commercianti di piazza Fanti, che hanno collaborato con entusiasmo all’iniziativa del Club 8.3, promossa quest’anno per la prima volta all’interno dell’ospedale tifernate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta