Marsciano, aperte le iscrizioni per il nido d’infanzia comunale “Rodari”

MARSCIANO – Scadono giovedì 6 luglio le iscrizioni per il Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”, in via Orvietana, a Marsciano capoluogo, relativamente all’anno educativo 2017/2018. Si possono iscrivere le bambine e i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, che compiano il terzo anno di età successivamente al 1° settembre. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì, dalle 7,45 alle 16,15, con possibilità di uscita anticipata entro le 14.30 o, qualora ci sia richiesta, uscita ritardata entro le 18.

La domanda può essere presentata dai genitori, o da chi ha la potestà genitoriale, residenti e non nel comune di Marsciano. Hanno diritto di precedenza, nella graduatoria di accesso, i residenti, i domiciliati ed i non residenti che svolgano attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici, in Municipio, in Largo Garibaldi 1, e presso il Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”. I moduli possono anche essere scaricati dal sito del Comune, www.comune.marsciano.pg.it. La domanda, redatta esclusivamente secondo l’apposito modello, deve essere presentata al Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.

Le ammissioni avverranno in base ad una graduatoria di accesso che sarà pubblicata nel sito del Comune nella sezione Bandi Avvisi ed esiti presente in home page.

Per informazioni, oltre al sito istituzionale del Comune, si possono contattare i seguenti recapiti: Ufficio Servizi Scolastici, 0758747249/248/279/246 – istruzione@comune.marsciano.pg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.