Marsciano, aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico

MARSCIANO – A partire da lunedì 28 agosto sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2017/2018. Le domande, che dovranno essere presentate entro sabato 9 settembre, vanno redatte in appositi modelli che è possibile compilare direttamente presso l’Ufficio servizi scolastici in Municipio o scaricare dal sito del Comune www.comune.marsciano.pg.it.
Tutta la documentazione va poi consegnata all’ufficio o inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.

Alla domanda dovranno essere allegate le fotocopie dei documenti di identità dei genitori dell’alunno/a per il quale si richiede il servizio e la ricevuta del versamento anticipato di almeno le quote relative alle mensilità di settembre e ottobre. Per accedere alle agevolazioni tariffarie è necessario indicare i dati dell’attestazione Isee in corso di validità.

A partire da quest’anno sarà inoltre possibile effettuare i pagamenti mensilmente oppure trimestralmente o annualmente. In questi ultimi due casi sarà effettuata una riduzione sulla quota rispettivamente del 5 e del 10%.

Le tariffe e le modalità di pagamento sono consultabili sul sito del Comune. Per informazioni è possibile contattare anche i seguenti recapiti telefonici 0758747246/248/249.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.