Narni, Immacolata: Le iniziative di Narnia Natalis

NARNI –  Saranno concentrate fra il centro storico e lo scalo le iniziative di Narnia Natalis per il week end dell’Immacolata. Alla Loggia degli Scolopi domenica è in programma la giornata dedicata al pampepato con esposizione e assaggi di prodotti a cura dei maestri pasticceri e fornai di Terni e Narni nell’ambito delle iniziative di promozione del dolce tipico della terra ternana e del suo riconoscimento Igp.

In programma, sempre in tema, anche una conferenza coordinata dalla blogger di settore Serena Bringheli alla sala Digipass di Palazzo dei Priori. Per i più piccoli previsto l’arrivo di Babbo Natale e la possibilità di scrivere le letterine con le richieste di regali. Nel pomeriggio di sabato invece è in programma l’inaugurazione del presepe di terracotta a Ponte Cardona, individuato come centro geografico d’Italia, e di quelli di vicolo Belvedere.

Allo scalo il Nataleinsieme prevede, domani, la performance di Stefano De Majo con gli Sbandati Marching Band nei Racconti del Ciocco, oltre a spettacoli musicali, animazione per bambini con Babbo Natale e una scacchiera gigante. Ci sarà anche un mercatino natalizio artigianale e un trenino per le vie principali. Domenica ancora mercatino e trenino insieme a Pompieropoli con Babbo Natale.

Il Comune ha messo a disposizione una navetta tra centro e scalo sabato dalle 14 e 30 alle 19 e domenica dalle 15 alle 18.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>