Nocera Umbra, Antonia spegne 100 candeline

NOCERA UMBRA – Compleanno speciale a Bagnara di Nocera Umbra. La signora Antonia Orfei, classe 1915, il 9 novembre ha festeggiato il traguardo delle 100 candeline.

Una bella festa con i suoi familiari e conoscenti della frazione, alla quale ha partecipato anche l’Amministrazione comunale, con il sindaco Giovanni Bontempi che si è recato nell’abitazione della signora Antonia per porgerle gli auguri di rito, oltre che a titolo personale, anche a nome della comunità nocerina.

Un traguardo che rappresenta veramente un evento, e la cosa straordinaria è che la signora Antonia non dimostra davvero la sua età. “Trovare una signora di 100 anni come Antonia – ha detto il sindaco – ancora completamente autonoma, e lucidissima è stata veramente una bellissima sorpresa. A lei vanno i miei più sinceri auguri e soprattutto i mie più fervidi complimenti”. Oltre ad un mazzo di fiori ed una pergamena benaugurale, il primo cittadino ha consegnato alla festeggiata una fotocopia dell’originale dell’atto di nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.