Nocera Umbra, il Partito democratico lancia un’assemblea programmatica per la città

NOCERA UMBRA – Si riaccende la polemica politica e il Partito democratico lancia un’assemblea programmatica per la città. “Siamo noiosi , lo sappiamo, ma ancora una volta dobbiamo rinnovare il nostro invito all’attuale governo cittadino: Dimettetevi! Solo piagnucolii e immobilismo amministrativo,non vediamo altro. E’ una questione, come abbiamo sottolineato più volte, di natura politico-amministrativa che sta invadendo tutta la città a causa di un amministrazione guidata da un sindaco ed un vicesindaco inadeguati e incapaci”.

“Basta! Noi del PD come gruppo politico, unica voce d’opposizione a questa amministrazione devastante, non sappiamo più come dirlo. Non sognano per questa città, non se ne prendono cura. L’hanno inondata di tasse, lasciata sporca. Guardate le fontane: vuote e con erba alta! E i vicoli, che figura ci facciamo con i turisti ! La piazza è il caos ,per la festa di domenica scorsa , fortuna i richiedenti asilo che sono intervenuti a pulire. Non temete non li ha coinvolti il sindaco!”.

“Sono isolati, le strade comunali sono un colabrodo e non spronano Regione e Provincia ad intervenire sulle strade di competenza:  la Molinaccio – Nocera e’ una vergogna come la Collecroce -Nocera .Quindi è il caso di ridare mandato agli elettori. Si mettessero da parte. Ormai è chiaro a tutti che è un’ amministrazione devastante.Tutto parte dai conti. Quei conti che non tornano. Quei conti, per i quali ancora una volta la corte dei conti chiede chiarimenti. Ogni cosa sono debiti degli altri loro non centrano mai e ne sono gli artefici  e pensare che governano da sette anni , Leggessero bene le carte. E poi, parliamoci chiaro, quando amministrava il Centro sinistra, il sindaco attuale era il capogruppo dell’opposizione  e conosceva tutti gli atti.Se non e’ cosi’ allora  dove era a dormire ? Noi siamo netta opposizione di questa amministrazione e non abbiamo potere di cambiare il loro metodo. Ma questo Binomio Bontempi – Caparvi sta distruggendo Nocera. Basta! Lanciamo una sfida ripartiamo da noi  ripartiamo i prossimi giorni con una assemblea programmatica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.