Palazzo Cesaroni, il calendario dei lavori delle Commissioni

PERUGIA – Le Commissioni permanenti dell’Assemblea legislativa dell’Umbria si riuniranno a Palazzo Cesaroni nel corso della prossima settimana. MARTEDÌ 5 SETTEMBRE, la Seconda commissione si riunirà alle 11 per discutere la ‘Relazione di sintesi sulle misure adottate in attuazione del Piano regionale di tutela delle acque’ e il ‘Programma di attività per l’anno 2017 dell’Agenzia forestale regionale’. Alla riunione è invitata a partecipare l’assessore Fernanda Cecchini.

Sempre MARTEDÌ 5 SETTEMBRE, alle 15, la Prima commissione si riunirà per esaminare le ‘Linee guida strategiche per lo sviluppo della società dell’informazione 2015/2020’, la ‘Relazione, dal 2014 al 2017, in adempimento alla clausola valutativa sulle norme in materia di sviluppo della società dell’informazione e riordino della filiera Ict’, e per discutere la proposta di legge sulla ‘Disciplina delle nomine di competenza regionale e della proroga degli organi amministrativi’. È invitato a partecipare l’assessore Antonio Bartolini.

MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE, la Terza commissione si riunirà alle 15 per discutere la ‘Relazione sull’attuazione degli interventi nell’ambito del fondo per la non autosufficienza’ e la ‘Relazione riferita all’anno 2016 e al primo trimestre dell’anno 2017 sulle Norme per la prevenzione, il contrasto e la riduzione del rischio della dipendenza da gioco d’azzardo patologico’.

GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE, la Terza commissione si riunirà alle 15 per svolgere una audizione in merito alle implicazioni sanitarie e ambientali legate all’attività degli impianti di smaltimento dei rifiuti della società Splendorini Molini Ecopartner nell’area dell’Altotevere e di Calzolaro (fraz. di Umbertide).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.