Panicale, “A Natale regala teatro”: campagna abbonamenti speciali per quattro spettacoli della stagione di prosa al Caporali

PANICALE – Quattro spettacoli del cartellone teatrale del Caporali di Panicale diventano una possibile strenna natalizia. A Panicale è partita la campagna “A Natale regala teatro”, per la promozione a prezzi speciali del pacchetto di appuntamenti della Stagione di prosa 2018-2019.

Per tutto il periodo natalizio dunque si dà la possibilità di acquistare abbonamenti a quattro spettacoli o singoli biglietti, da donare ad amici e familiari. Il pacchetto comprende i seguenti spettacoli: “Sempre domenica” di sabato 12 gennaio, “Il racconto d’inverno” di venerdì 15 febbraio, “Ina/Suite” di sabato 2 marzo e “Mistero buffo” di giovedì 21 marzo.

Per l’acquisto del pacchetto ci si può rivolgere al Botteghino del teatro venerdì 14 dicembre in concomitanza con lo spettacolo di Ascanio Celestini “Pueblo”. Per informazioni: Ufficio cultura Comune di Panicale 075.8379531; Compagnia del Sole 327.9923665.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.