Perugia, “Energie nuove per l’Italia” con D’Alema, Bersani, Cuperlo e Pisapia

PERUGIA – Protagonisti della convention organizzata da Sinistra riformista Massimo D’Alema, Pier Luigi Bersani, Gianni Cuperlo e Giuliano Pisapia. Saranno questi i protagonisti dell’evento organizzato da domani a domenica alla Posta dei Donini di San Martino in Campo.

 

“Energie nuove per l’Italia”, prevede tre giorni di confronto intorno ai temi che più interessano i cittadini. L’evento (aperto da Roberto Speranza) si svolgerà per gruppi di lavoro dedicati a «Partiti e crisi della rappresentanza», «Riforma delle istituzioni e autonomie locali», «Welfare e salute», «Fisco e finanza pubblica», «Lavoro, Sviluppo e Innovazione» e «Legalità».

Per Solinas: «l’appuntamento umbro è l’occasione giusta per rilanciare le idee del centrosinistra, non solo tra i militanti del partito ma anche tra coloro che non sono andati a votare alle ultime elezioni, perché delusi o demotivati».

«Vogliamo aumentare la qualità della politica, recuperando il rapporto con il territorio e con chiunque vorrà offrire il proprio contributo», ha concluso Marinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.