Perugia, le congratulazioni dell’amministrazione comunale alla giornalista Erika Pontini e al Prof. Fausto Roila

Da oggi la giornalista Erika Pontini ha assunto la direzione de La Nazione di Arezzo, dopo 26 anni di giornalismo in Umbria, prima in Ansa, quindi a Umbria Tv e, infine, alla redazione perugina del quotidiano. A lei le congratulazioni del Sindaco di Perugia Andrea Romizi e dell’amministrazione comunale per questo nuovo incarico, che rappresenta, allo stesso tempo, la gratificazione per la preparazione e l’esperienza acquisita dalla stessa Pontini nella nostra città e una importante sfida professionale. 

“L’amministrazione comunale -si legge nella nota- rivolge alla giornalista Erika Pontini gli auguri per il nuovo incarico e la ringrazia per il suo modo di fare giornalismo, sempre attento alla deontologia e alle persone.”

Nei giorni scorsi è giunta anche la notizia della nomina del Prof. Fausto Roila a membro dello Scientific Advisory Group for Oncology dell’Ema, l’Agenzia Europea del Farmaco.

“Un incarico -spiega l’amministrazione comunale- che testimonia l’elevato livello di competenze e professionalità della nostra Università e che, siamo certi, il Prof. Roila porterà avanti con tutta la competenza che lo contraddistingue.”

Il Prof. Roila, infatti, è ordinario di Oncologia Medica dell’Università degli Studi di Perugia  (Dipartimento di Medicina e Chirurgia) e Direttore della Scuola di Specializzazione in Oncologia Medica.