Perugia, Ponte Solidale si prepara al Natale con l’evento sul commercio equo

PERUGIA – Si avvicina il periodo natalizio e Ponte Solidale si prepara a vivere questo momento dell’anno con una giornata di festa per tutti i cittadini: giovedì 30 novembre presso la bottega di Ponte San Giovanni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19:30 si svolgerà l’iniziativa “Un altro mondo è possibile…con il commercio equo!”.

La cooperativa Ponte Solidale, grazie al contributo della L.R. del 6 febbraio 2007 n. 3 “Diffusione del commercio equo e solidale in Umbria, ha realizzato quest’anno il progetto “Un altro mondo è possibile”, promuovendo il commercio equo sul territorio attraverso incontri e laboratori in bottega. Giovedì 30 novembre questo progetto vedrà la sua conclusione con una giornata particolare: a quanti passeranno in bottega verrà data in dono una shopper di cotone biologico realizzata in Bangladesh, con prodotti alimentari e materiale informativo sul commercio equo.

Con questo dono, Ponte Solidale vuole fare entrare nelle case di ognuno il commercio equo: cambiare il mondo è possibile attraverso gesti quotidiani come fare la spesa in modo consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.