Perugia, progetto “Fontivegge – Bellocchio” all’attenzione dei cittadini

PERUGIA – All’attenzione dei cittadini il progetto ‘Fontivegge-Bellocchio’. L’associazione politica culturale La Sinistra per Perugia e il Comitato pro Bellocchio hanno, infatti, organizzato un incontro pubblico per mettere sotto la lente il progetto di riqualificazione del quartiere perugino e, quindi, avanzare osservazioni e proposte in merito. L’iniziativa si terrà venerdì 9 febbraio, alle 21, nella sede della Cgil di Perugia in via del Bellocchio.

All’evento parteciperanno Leonardo Caponi, presidente del Comitato Probellocchio, Fabio Ciuffini, ex amministratore e urbanista, Stefano Vinti dell’associazione ‘La Sinistra per Perugia’, e Primo Tenca, presidente della Società di mutuo soccorso di Perugia. È previsto un saluto di rappresentati della Cgil.

“Intendiamo discutere con i cittadini – spiegano le associazioni promotrici dell’incontro – del progetto che il Comune sta per realizzare e che prevede risorse finanziarie totali per circa 36 milioni di euro. Questo anche al fine di inviare alla Giunta e al Consiglio municipale opinioni e proposte del quartiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.