Perugia, quinta aula studio dell’Unipg in via della Viola La struttura sarà ospitata nel complesso di San Fiorenzo. Firmato l'accordo di collaborazione tra Ateneo, Comune e Arci

PERUGIA – In arrivo la quinta aula studio dell’Università di Perugia. Ad ospitarla sarà il complesso di San Fiorenzo, in via della Viola. Per questo obiettivo è stato firmato un accordo di collaborazione tra Ateneo, Comune e Arci, alla presenza del rettore Franco Moriconi, dell’assessore allo Sviluppo economico del Comune di perugia e da Paolo Tamiazzo, portavoce dell’Arci.

“Un lavoro condiviso con tutti gli studenti”, ha detto Moriconi. Soddisfatto l’assessore Fioroni, che considera l’Aula una grande opportunità per la città. La presenza degli studenti arricchirà il tessuto sociale della via che rappresenta un esperimento di sistema territoriale”.

Manca qualche settimana per l’inaugurazione. La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 3 di notte con tutti i servizi necessari, come la rete wifi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>